Informazioni per il Cliente

Gentile  Cliente,
Le chiediamo di prendere visione del presente regolamento e rispettarne scrupolosamente tutte le regole.


CHECK-IN

  • La consegna delle camere è prevista dalle ore 14:00 alle ore 20:00; può essere concordato un orario diverso specificandolo nella richiesta di prenotazione. Non essendoci un servizio di reception disponibile a tutte le ore del giorno, La preghiamo di comunicarci l’orario di arrivo previsto, almeno 24 ore prima dell’arrivo stesso.
  • Al momento dell’arrivo sarà richiesto un documento d’identità in corso di validità di ciascun ospite per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La mancata osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci impedisce l’accoglienza degli ospiti. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.
  • Non sono ammessi minori di 18 anni se non accompagnati da un adulto maggiorenne che se ne assume in proprio la responsabilità. I minorenni devono essere sorvegliati dai genitori o da un maggiorenne che sarà direttamente responsabile sia della loro incolumità che dei danni che potrebbero eventualmente arrecare ad attrezzature, servizi o altro.

 

CHECK-OUT

  • Le stanze devono essere lasciate libere entro le ore 11:00 della data della partenza. Orari diversi andranno concordati, ove possibile.
  • Superate le ore 11:30 senza che la camera sia stata liberata, Le sarà addebitato il costo di un ulteriore giorno di permanenza presso la struttura.


PAGAMENTO

  • Il saldo o il pagamento completo deve essere effettuato al momento del check-in. Non è prevista la possibilità di pagare con carta di credito essendo un’attività non imprenditoriale.


CAMERE

  • Nelle camere troverà tutto il necessario ai suoi bisogni (asciugamani, accessori da bagno e per l’ igiene personale).
  • Il cambio delle lenzuola è previsto 1 volta a settimana, quello degli asciugamani viene effettuato ogni tre giorni salvo particolari esigenze o richieste. Per salvaguardare l’ambiente, AI SOTTANI, in collaborazione con i nostri gentili clienti, ha deciso di limitare i danni dell’inquinamento non mandando a lavaggio le spugne pulite. Pertanto le saremmo grati se lasciasse sul pavimento solo gli asciugamani sporchi da sostituire.
  • La pulizia delle stanze viene effettuata giornalmente dalle 10:30 alle 12:40. Nel caso in cui la stanza risulti occupata in questi orari, la pulizia sarà rimandata al giorno seguente. (nella formula b&b).
  • La colazione sarà servita dalle ore 8:00 alle ore 10:00
  • Non gettare nel WC sostanze diverse da quelle per il quale è stato concepito (pannolini, plastica o altri materiali ingombranti). I costi per un eventuale spurgo Le saranno interamente addebitati.
  • Abbia cura di spegnere la luce, i condizionatori ed altri impianti quando è fuori dalla camera e controlli che i rubinetti dell’acqua siano ben chiusi.
  • Per motivi di sicurezza la preghiamo di non fumare nelle stanze. I trasgressori saranno puniti secondo norme di legge.
  • E’ vietato l’ingresso all’interno della struttura di persone non prenotate, non autorizzate o non registrate. Le visite di parenti o familiari devono essere preventivamente  autorizzate dalla Direzione previa presentazione di un documento d’identità.
  • E’ pregato di non lasciare incustoditi  all’interno della camera, oggetti di valore. Si declina ogni responsabilità per smarrimento o danneggiamento di oggetti lasciati incustoditi nelle stanze e per eventuali danni a persone, animali o cose da e verso terzi.  Eventuali danni dovranno essere immediatamente comunicati alla Direzione.
  • E’ vietato portare all’esterno qualsiasi cosa si trovi nelle camere, nei bagni, o comunque nei locali a disposizione degli ospiti, senza accordo preventivo con la Direzione. La sottrazione di oggetti ed eventuali danni  apportati alle strutture, una volta accertata la responsabilità, dovranno essere risarciti d’accordo con la Direzione.
  • La preghiamo di mantenere un comportamento che in nessun momento della giornata (soprattutto nelle ore notturne e nel primo pomeriggio) e in nessun modo, danneggi  l’altrui tranquillità. In caso si verifichino tali situazioni la Direzione si riserva l’allontanamento dalla struttura, delle persone responsabili.
  • All’uscita dalla casa, La preghiamo di chiudere la porta di ingresso. A fine permanenza dovrà consegnare le chiavi rilasciate al momento dell’arrivo; in caso di smarrimento è previsto il risarcimento di  un costo pari a euro 250,00 per la sostituzione serrature.
  • E’ richiesto di mantenere in ordine e puliti tutti gli ambienti.


ANIMALI DOMESTICI

  • All’interno della struttura, per motivi igienici e per eventuali allergìe da parte di altri clienti, non sono ammessi  animali domestici.

 

La ringraziamo di aver scelto la nostra struttura e Le auguriamo un sereno e felice soggiorno.

ai sottani

è un bilocale di antica costruzione (quando si costruiva con il tufo e la calce), con volte a vela ed a botte tipiche delle abitazioni popolari dell’ Italia Meridionale dell’ 800. I vani sono stati interamente ristrutturati non lasciando nulla al caso. Si sono recuperati i portoni originali, (quelli fatti interamente a mano dal nonno, con legno di abete stagionato a puntino), alcuni degli arredi, dalla credenza allo sportello del vano in cui era il pozzo, hanno ripreso a “vivere” con tutto il carico della loro storia, il letto matrimoniale, lo specchio, le sedie... ogni oggetto riporta al passato, un passato che si inserisce in ambienti arredati con cura ad ogni dettaglio e confort: riscaldamento, free wi-fi, condizionatori di ultima generazione, angolo cucina completo.

Privacy Policy

Informazioni per il Cliente

©2019 Ai Sottani Bed and Breakfast di Anna Marzia Soria | Via Ricciotto Canudo, 99 | Gioia del Colle (Bari) | C.F. SRONMR77R43E038C
All Rights Reserved.
Realizzazione Siti Web Kairos

Search